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aggiornato al 20/11/2024
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FAQ - Domande frequenti


FAQ - Domande Frequenti
 
 
 
 
 
 

 
   FAQ - Domande Frequenti
 
Conferma d'ordine e condizioni di vendita
Come confermo l'ordine?
Bisogna inviare la confema via mail a info@e3ssport.it o via fax al 015/2560549, inviare ricevuta di pagamento in base agli accordi presi in fase di conferma e controllare di aver specificato tutti i dati per fatturazione e spedizione.
Posso avere un campione prima di procedere con l'ordinazione effettiva?
Si, è possibile acquistare un campione.
Ci sono limiti d'ordine?
No, la nostra attività permette l'acquisto di merce personalizzata e non senza alcun limite di importo e quantità.
E' possibile restituire i capi?
Si, è valido il diritto di recesso in base alle leggi vigenti.
In caso di vendita con trasporto gratuito, il reso comporterà la detrazione di euro 8.00+iva del totale del rimborso.
Potete effettuare la fatturazione elettronica?
Si, se siete interessati a fare un acquisto come ente pubblico e c'è la necessita di ricevere la fatturazione elettronica è possibile, ma consigliamo comunque di contattarci.
Viene emessa la fattura?
Al momento dell'evasione dell'ordine viene emessa ricevuta fiscale oppure fattura se comunicato codice fiscale e/o partita iva.
Come faccio a fare la valutazione del mio ordine come quelle pubblicate nei 'commeti dei clienti'?
Dopo che il suo ordine sarà evaso riceverà via email la richiesta di valutazione diretta per poter esprimere il suo giudizio in merito.
In quali condizioni è l'ggetto in vendita?
Gli oggetti che vendiamo sono tutti nuovi con etichette.
Come posso spendere il buono sconto che ho guadagnato da un'ordine che ho fatto in passato?
Basta comunicare in numero del buono al personale in fase di preventivo o specificarlo nel campo note se l'ordine viene fatto online.
Posso avere bozze grafiche prima dell'ordine?
Si è possibile, ma normalmente viene inviata la bozza grafica gratuita dopo aver ricevuto una vostra conferma di ordine.
Cosa faccio se ricevo un articolo difettoso o che non corrisponde a quello che ho richiesto?
Invia se ti è possibile una foto alla nostra email così da verificare il problema e successivamente provvederemo a inviarti la sostituzione.
I capi sono sempre disponibili?
Al momento del preventivo viene controllata la disponibilità dei capi richiesti.
Le etichette sono personalizzabili?
Su richiesta si può scucire l'etichetta originale e si può sostituire con etichetta personalizzata.
Posso comprare dei capi neutri?
Si, vendiamo sia capi neutri che personalizzati.
Ho dei capi già in mio possesso che vorrei personalizzare è possibile?
Possiamo lavorare su capi forniti dal cliente. Dopo esserci accordati ed aver approvato l'ordine ce li dovrà far avere in sede.
Come faccio ad essere sicuro che il modello che ho scelto abbia le giuste finiture che sto cercando?
Il nostro personale, che è a conoscenza delle varie tipologie di tessuti e prodotti, ti seguirà passo passo alla scelta in base alle tue esigenze.
Articoli
Come posso capire la vestibilità dei capi?
In tutte le pagine degli articoli è presente il pulsante SCHEDA TECNICA/MISURE di colore verde a destra delle immagini.
E' possibile ricevere i cataloghi?
E' possibile scaricare i cataloghi sempre aggiornati sul nostro sito cliccando sul tasto Servizi nella barra del menù in alto e si apre una tendina e clicca su Scarica cataloghi, si aprirà la pagina con tutti i cataloghi divisi per categorie.
E' possibile ricevere i listini?
E possibile scaricare i listini sempre aggiornati sul nostro sito cliccando sul tasto Servizi nella barra del menù in alto e si apre una tendina e clicca su Scarica Listino Prezzi, si aprirà la pagina con un pulsante SCARICA
Contatti
Come posso contattarvi?
E-mail: info@e3ssport.it
Telefono: 015/666332
Fax: 015/2560549
Cellulare aziendale 338/6741785
Ho bisogno di alcune informazioni per una lavorazione
Clicca sul tasto Contatti nella barra del menù in alto, si apre una tendina e clicca su Richiesta informazioni compili il modulo e le risponderemo nel più breve tempo possibile.
E' possibile fissare un incontro nella vostra sede?
Si, i nostri orari sono dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.00 ma è sempre meglio accordarsi prima.
Sconti
Pagamenti
Posso pagare con carta di credito?
Si, tramite PayPall
Ci sono comissioni sui metodi di pagamento?
Ci sono diverse modalità di pagamento disponibili e certe possono comportare delle commissioni aggiuntive, per evitare spese consigliamo di optare per il pagamento anticipato tramite bonifico.
Effettuando il pagamento con bonifico il mio ordine può ritardare nella consegna?
No, non comporta ritardi, non appena effettuerà il pagamento ci dovrà inolrtare la contabile dell'operazione via fax o via email
Posso pagare il mio ordine in contrassegno?
E' prevista la modalità del contrassegno ma solo per una parte dell'importo totale non per l'intero ordine.
Accettate pagamenti dilazinati?
No, non prevediamo nelle nostre condizioni di dilazionare i pagamenti.
Se faccio il pagamento con il bonifico c'è il rischio che non riusciate a risalire al mio ordine?
Al momento del pagamento deve specificare nella causale del bonifico il numero d'ordine ed il nome dell'intestatario del preventivo così che non ci possano essere equivoci ed inoltre il nostro personale provvederà ad allegare la sua contabile di pagamento al suo ordine così che quando il bonifico sarà accreditato sarà collegato automaticamente.
Consegna e trasporto
Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna possono variare in base agli articoli scelti, al momento della conferma è consigliato contattarci nel caso ci fosse una data precida da rispettare.
Posso monitorare la consegna del pacco?
Si, al momento della spedizione viene inviato un messaggio via mail con specificato il numero dei colli, il numero di spedizione, il nome del coriere incaricato e l'eventuale cifra da dover pagare al coriere alla consegna.
Le spese di trasporto cambiano in base alla quantità di capi che acquisto?
No, le spese di trasporto sono fisse per qualsiasi quantità o importo che si acquista.
Posso ricevere il mio ordine ad un indirizzo diverso da quello della fattura?
Si, l'importante è specificarlo al momento della conferma d'ordine.
Come riceverò i capi che ho ordinato?
I capi vengono consegnati all'interno di scatole.
Da dove vengono effettuate le spedizioni?
Le spedizioni vengono effettuate direttamente dalla nostra sede.
Offrite la spedizione internazionale?
Si, è offerta ma in base al peso/ volume ed alla destinazione verrà calcolato il costo.
Ho un corriere abbonato, devo pagare ugualmente le vostre spese di trasporto?
No, possiamo effettuare spedizioni in porto assegnato a carico del cliente. Così che non ci saranno costi di trasporto.
Di quale corriere vi servite?
I corrieri da noi utilizzati sono Sda, Ups e Brt.
Rivenditori
C'e' un listino riservato ai rivenditori?
Si, ci comunichi i dati dell'azienda e lo inoltreremo via email.
Registrandosi invece sul sito E3Ssport avrai condizioni ancora più favorevoli, potrai scaricarti il listino riservato e anche acquistare direttamente on-line.
Iniziativa 'regali x te'
In cosa consiste l'iniziativa regali x te?
L'iniziativa regali x te consiste nel sostituire il valore dello sconto che ha ottenuto dal suo ordine con un prodotto a sua scelta fra quelli nella sezione dedicata. L'importo utilizzato per avere il prodotto, sarà da reintegrare nel totale dell'ordine. Ma la caratteristica più interessante è che sarà totalmente deducibile in fattura.
L'oggetto che scelgo al posto del mio sconto lo riceverò insieme all'ordine?
Si, l'oggetto scelto viene spedito insieme all'ordine effettuato.
Posso scegliere un solo oggetto?
No, può scegliere uno o più oggetti, anche se supera il valore dello sconto potrà pagare la differenza.
Iniziativa ''Miglior Prezzo Garantito''
Ho ricevuto un preventivo inferiore al vostro. Come posso aderire all'iniziativa?
Ci deve semplicemente inoltrare il preventivo più basso del nostro. Il nostro Staff lo valuterà e le faremo una controproposta.
Newsletter
Come faccio a ricevere le vostre Newsletter?
Riporto il link per l'iscrizione diretta da copiare ed incollare nella barra di ricerca
https://www.e3ssport.it/4390mail/phMailer_iscrizione_newsletter.php?art=catalogo_faq_domande_frequenti.php
Come posso disdire la Newsletter?
Puo' disdirla in qualsiasi momento cliccando sul pulsante disiscriviti presente in fondo ad ogni newsletter oppure inviandoci una email con la richiesta di disattivazione.
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