Condizioni di Vendita / Fornitura |
- SPESE : le spese di trasporto e le eventuali spese di pagamento sono a carico del Cliente con addebito dell'importo in fattura |
- TRASPORTO GRATUITO : quando previsto per essere applicato l'unico tipo di pagamento accettato è quello anticipato, in caso contrario verranno addebitate le spese di spedizione |
- per qualsiasi fornitura viene richiesto un anticipo minimo pari al 50% del valore dell'ordine confermato |
- per pagamento dell'anticipo con bonifico bancario (le coordinate sono presenti sul preventivo) e seguirà regolare fattura di acconto |
- tempi di consegna su merce non personalizzata : possono variare da 1/20 giorni da conferma ordine in base a modello scelto |
- tempi di consegna su merce personalizzata : di solito di 7/15 giorni da conferma ordine |
- verranno comunicate tempestivamente eventuali variazioni sui tempi di consegna |
- comunica sempre se hai necessità di ricevere i prodotti entro una certa data |
- non ci sono minimi di quantità, salvo in alcuni casi che sono riportati nella descrizione del modello |
Diritto di recesso |
- Diritto di recesso ai sensi art. 52 e segg. Del D. Lsg 206 del 2005 valido solo per per clienti privati |
- per possessori di partita IVA o persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, il diritto di recesso non è valido - Eventuali resi generati da cause non imputabili alla Venditrice saranno accettati previa autorizzazione e verrà addebitato un contributo a parziale copertura dei costi pari al 5% della merce resa con un minimo di 15,00 E. La merce deve essere resa in porto franco. |
- Non si accettano resi di capi personalizzati o capi su misura |
- I resi possono essere restituiti solo previa nostra autorizzazione direttamente presso la nostra sede o rispediti in PORTO FRANCO entro 8 giorni a: Stirmaglia s.n.c. - via Graglia, 16 - 13888 Mongrando (BI) |
- In caso di acquisto con trasporto OMAGGIO, se la differenza rimanente del reso sarà inferiore a euro 50.00+IVA saranno addebitati e detratti euro 8.00+IVA dal totale del rimborso |
Procedura per il reso |
- se hai ricevuto i
capi con FATTURA (ci hai comunicato i Tuoi dati fiscali)
dopo avere ricevuto l'accettazione da parte nostra di
rendere i capi > Spedire i capi, possibilmente con DDT di
reso, se hai problemi a creare il DDT di reso provvederemo
noi a crearlo, al ricevimento dei capi sarà nostra cura
inviare NOTA DI CREDITO per l'importo dei capi resi. |
|
- La merce viaggia a rischio e pericolo del
Committente anche se in porto franco con addebito in fattura. |
- In caso di colli mancanti o danneggiati il Destinatario deve fare riserva scritta sulla bolletta del vettore o D.D.T.(documento di trasporto) o fattura all'atto del ritiro della merce. Nel dubbio non ritirare la merce. |
- E' possibile richiedere la spedizione con assicurazione |
- Per qualunque controversia è competente esclusivamente il foro di Biella |
|
STIRMAGLIA di Pizio Massimo & C. s.n.c. - via Graglia,16 - 13888 Mongrando (BI) |
Tel 015 666332 Cellulare Aziendale 338 6741785 |
Partita IVA - Codice Fiscale - Registro Imprese di Biella > 01739700027 |